NEWS DAL MONDO CLUB e BMW

ATTIVITA’ DEL NOSTRO CLUB:

Come indicato nella Home Page del sito, la nostra attività è ripartita. Il club è in piena attività; nei giorni scorsi è stata organizzata una riunione del Consiglio Direttivo con la riprogrammazione di giri giornalieri, effettuati di domenica o sabato e di uno/due viaggi di più giorni; inoltre, il nostro Presidente ha proposto un ritrovo in settembre in una bellissima location, per trascorrere tutti  insieme una serata a cena dove ci  racconteremo le avventure vissute sulle nostre moto e non solo, di questa insolita estate.

Ecco in dettaglio le novità scaturite dal Consiglio Direttivo del 13 luglio u.s.:

–  Tour “Alpi Apuane” 5 e 6 settembre 2020 (2 gg) Adesioni entro il 23 agosto 2020, a cura di Alessandro R., Lucio S. e Giuseppe S. (Programma in via di definizione)

–  Tour “Incontriamoci a Bassano” 18.20 settembre 2020 (1/3 gg), a cura del BMW MC Bassano.  Incontriamoci a Bassano 2020    Adesioni entro il 10 agosto 2020

–  Tour  ” Val di Non” 27 settembre 2020 (1 gg) a cura del Direttivo. (Programma in via di definizione)

–  Tour dello Zoncolan 03 ottobre 2020 (1 gg) a cura del Direttivo.(Programma in via di definizione)

–  Cena ritrovo fine estate a metà settembre 2020, come sopra indicato e fortemente voluto dal nostro Presidente Alberto. (A breve i dettagli).

–  Pubblicazione di un regolamento motociclistico e non, quali linee guida, per la partecipazione ai giri motociclistici organizzati dal nostro club o da altri club motociclistici.

 

Come vedete siamo in pieno fermento ed il lavoro che ci aspetta in questi giorni per poter organizzare eventi e tour, sarà duro ed impegnativo; Il nostro Presidente Alberto e tutto lo staff del Direttivo sono proiettati ai mesi di settembre ed ottobre. Per essere sempre sul pezzo, verrà creata una chat “Last Minute”,  per iniziative di Tour (ovviamente non nelle date dei tour ufficiali) da effettuarsi a cura di chi vorrà proporre un giro.

Nella Home Page del sito, è stata creata una sezione ufficiale, sui viaggi che BMW Italia organizza in Sud America ed Oceania.                                                                                     E per chi va in vacanza fate foto e portatele al club il sabato mattina presso la nostra sede, la migliore verrà scelta dal Direttivo, ed i protagonisti riceveranno un simpatico omaggio… buone ferieee.

 

La concessionaria BMW Auto e Moto Ceccato di Padova è a completa disposizione con i mitici venditori Alberto e Simone e gli efficientissimi responsabili accettazione moto Andrea e GianniCeccato Motors BMW Motorrad

 

Shop Oggettistica MotoClub:                                                                                                                                                                                                               

1) Sacche BMW Mc Padova: Abbiamo ancora un buon numero di sacche bagaglio (nera e gialla)  in vendita a 30,00 euro cadauna.                                                                  Alberto e Simone, venditori Moto Concessionaria Ceccato BMW, sede del nostro club sono disponibili alla consegna previo pagamento. Possibilità di ritirare in sede del nostro club la sacca il sabato mattina dalle 10,30 alle 12,30.

2) Fornitura  Felpe, T-Shirt, Polo e Camicie: 

NOVITA’ CAMICIE, FELPE CON ZIP CORTA E LUNGA, T-SHIRTS. “””FINALMENTE”””    Presso la sede del nostro club trovate l’abbigliamento con taglie varie. Nel caso non siano a magazzino le taglie richieste, potete prenotare il capo desiderato pagando il costo relativo. Si effettueranno ordini aggiuntivi una volta al mese. 

Tutorial percorsi, navigatore, auricolari di varie marche e TFT BMW: Si è tenuto a metà febbraio il Tutorial con esperto di Garmin presso la concessionaria BMW Ceccato di Padova. E’ stato un evento apprezzato anche per la dovizia di particolari e per la competenza dimostrata dal rappresentante di Garmin. Si ringrazia la concessionaria Ceccato per la cortesia e l’accoglienza. Si ricorda che in caso di acquisto Nav la Concessionaria ci riserva in qualità di soci del Moto Club uno sconto dedicato.

Dimensione Guida: Dimensione Guida è un’ Associazione Sportiva Dilettantistica che vuole favorire l’estensione delle attività motoristiche, sia praticate da simpatizzanti dilettanti che da esperti del settore. Tutte le attività proposte sono riservate esclusivamente ai soci. Fabio Cellin ricorda i tour ed i corsi effettuati nel 2019, organizzati da Dimensione Guida, di cui è il Responsabile. Utili i corsi realizzati in circuito, riservato ai soli partecipanti e con la formula all inclusive.                                                                            Vi invitiamo a consultare il sito: Dimensione Guida

Marco Polo Team: Dal 2005 il Marco Polo Team si propone di promuovere la cultura del viaggio, in moto e 4X4, soprattutto in territori al di fuori delle classiche rotte turistiche. Obiettivo primario del team è coniugare i progetti di raid e viaggi con iniziative benefiche mirate, relative a realtà presenti nelle zone attraversate.I grandi successi ottenuti con i vari motoraid hanno consentito al Marco Polo Team di realizzare tutti gli obiettivi di sostegno prefissati.Le varie avventure hanno avuto grande visibilità e sono stati realizzati libri, DVD e documentari, gettonatissimi tra gli appassionati del turismo su due ruote e non solo, proprio per la loro capacità di comunicare con semplicità e immediatezza lo spirito di un team appassionato che ama scoprire, anche con finalità benefiche, territori “fuori rotta”. MarcoPoloTeam

Altre news in arrivo….

(ultimo aggiornamento 27 luglio 2020…)

 

BMW Motorrad Club Padova

ci trovi il sabato10:30 - 12:30

Seguici sui Social!

Guarda le Nostre Foto!

Contattaci

Copyright 2018 © www.bmwmcpadova.it - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy