APPENNINO EMILIA E TOSCANA

Domenica 6 ottobre 2019

Distanza totale: 450 km
Durata Viaggio: 7 ore circa.

Il giro programmato per sabato 5 ottobre, con destinazione Appennino Emilia e Toscana, per un impegno con BMW Federclub Italia nello stesso giorno, è stato spostato a domenica 6 ottobre 2019, ma con la medesima destinazione.

Il meteo promette bene, il Presidente sarà presente al giro e Tour Leader sarà Andrea Cescon nostro socio e  consulente giri e viaggi del moto club. 

La sosta pranzo sarà breve, un panino o una trattoria lungo il percorso, anche se consigliamo un pit-stop ridotto all’essenziale, vista la durata del tour e non ultimo, delle giornate più brevi rispetto al periodo estivo.

Il percorso si snoderà lungo l’appennino Emiliano e Toscano in zone differenti rispetto al solito itinerario; si partirà da Padova, Sasso Marconi, Raticosa, Passo del Giogo, Passo della Sambuca ed altre strade di montagna che ci porteranno ad Imola per poi dirigersi verso Medicina, Budrio, Autostrada A13 direzione Padova

Se possibile, in andata, effettueremo una breve sosta al circuito del Mugello per ammirare gli appassionati di velocità divertirsi in pista con la sicurezza adeguata.

 

Ritrovo: ore 09,00 presso Area di Servizio San Pelagio Ovest, appena dopo l’entrata Autostrada Pd-Bo Padova Sud (A13).

Partenza: ore 09,15. MOTO CON PIENO DI BENZINA. Si raccomanda la puntualità in quanto il giro ha un kilometraggio di 450 KM e durata di 7,00 ore circa. 

 

Speriamo siate in tanti a partecipare, perché è veramente un bel giro, oltretutto già testato da alcuni amici del direttivo (Alessandro,Andrea,Francesco,Emanuele).

Vi aspettiamo numerosi. A presto.

 

Preleva qui la traccia del tour per il tuo navigatore Garmin®

Preleva qui la traccia del tour per il tuo navigatore Tom Tom®

 

N.B. Il percorso nel Nav inizia dal casello di Sasso Marconi. Quando aprirete il percorso dopo averlo caricato nel navgatore,cliccate VAI ed indicate il primo punto che trovate nella lista, così da far partire il calcolo del tragitto dal vostro punto di partenza (casa,Casello San Pelagio,ecc o dove volete voi).

Norme di sicurezza
Si raccomanda a tutti i partecipanti di osservare scrupolosamente le norme del Codice della Strada, di rispettare la propria posizione e la distanza di sicurezza tra un veicolo e l’altro all’interno del gruppo.

 

BMW Motorrad Club Padova

ci trovi il sabato10:30 - 12:30

Seguici sui Social!

Guarda le Nostre Foto!

Contattaci

Copyright 2018 © www.bmwmcpadova.it - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy