LA STRADA DELLA FORRA

Partenza da Padova, percorrendo un misto di strade statali e autostrada, raggiungeremo il Lago di Garda e più precisamente Torri del Benaco, dove ci aspetta il traghetto che ci porterà a Toscolano Maderno, sulla sponda opposta del lago. Eh si, in questo tour abbiamo previsto la traversata del Lago di Garda con il traghetto, 30 minuti in cui potremo ammirare la bellezza dei paesi che si affacciano sull’acqua da un punto di vista inusuale.

Arrivati a Toscolano Maderno riprendiamo a correre su strada (siamo qui anche per questo!) e, imboccata la SS45bis che costeggia la riva occidentale del Garda, ci dirigiamo in direzione nord sino ad imboccare la SP38 che ci porterà fino a Tremosine sul Garda da dove scenderemo verso il Lago percorrendo il tratto che Winston Churchill definì «la strada più bella del mondo»: La Strada della Forra.

Proseguiremo il nostro tour costeggiando nuovamente la riva occidentale del Lago fino a Riva del Garda dove, dopo una breve sosta per il pranzo, saliremo fino a Folgaria, Passo Sommo, Lavarone, Asiago e giù a Bassano del Grappa per dirigerci, infine, verso casa.

Data: 2 aprile 2017

Luogo di ritrovo: Ceccato Motors – via Venezia, 17, 35131 Padova

Orario di ritrovo: 8:15 – Orario di partenza: 8:30

Lunghezza totale percorso: 370 Km

Chiusura adesioni: sabato 1 aprile

 

Preleva la traccia GPS del percorso e caricala nel tuo navigatore seguendo la guida

 

Norme di sicurezza
Si raccomanda a tutti i partecipanti di osservare scrupolosamente le norme del Codice della Strada, di rispettare la propria posizione e la distanza di sicurezza tra un veicolo e l’altro all’interno del gruppo.

BMW Motorrad Club Padova

ci trovi il sabato10:30 - 12:30

Seguici sui Social!

Guarda le Nostre Foto!

Contattaci

Copyright 2018 © www.bmwmcpadova.it - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy